Il nostro Laboratorio Tarature

Gli standard di qualità richiedono sempre maggiori verifiche e controlli degli strumenti di misura. Inoltre la verifica di buona funzionalità di uno strumento in generale non è cosa alla portata di tutti, in particolar modo per gli strumenti di misura della forza di molle a compressione e torsione.
Per poter offrire il miglior servizio alla clientela e per garantire la perfetta funzionalità degli strumenti nel tempo, MicroStudio ha costituito un laboratorio tarature dotato di camera climatizzata per la conservazione dei campioni di riferimento e di lavoro. 
Con questa operazione il laboratorio tarature si conferma sempre di più come Centro di riferimento altamente specializzato nella taratura di strumenti provamolle. per misure di forza, di lunghezza e di momento torcente.
Odoo text and image block

Il laboratorio è accreditato secondo la norma ISO/IEC 17025 ed è diventato Centro LAT in grado di fornire certificati di taratura dei trasduttori di forza di macchine provamolle fino ai 25kN.
Il servizio in loco può comprendere anche verifiche e manutenzioni ordinarie per garantire un perfetto e continuo utilizzo dei vostri strumenti. 

Per informazioni e richieste potete contattare il nostro laboratorio tarature all'indirizzo: calibration@microstudiotec.it


Visualizza i certificati ONLINE