LED50T: nuovo strumento a bordo macchina per il controllo delle molle a trazione

La sicurezza e semplicità di utilizzo senza penalizzare la flessibilità

Gentile Cliente, 

Abbiamo ampliato la gamma dei prodotti per il controllo delle molle a bordo della macchina formatrice; dopo il controllo di molle a compressione e torsione ora abbiamo rinnovato lo strumento specifico per le occhiellatrici.

Il nuovo LED50T-V10 rende semplice ed affidabile la misura di molle a trazione.

Il nuovo LED50T-V10 permette il controllo dimensionale di molle a trazione per mezzo di una o due telecamere che possono essere collocate anche in stazioni diverse. Lo strumento è in grado di misurare entrambi gli occhielli, il corpo molla, gli allineamenti e molto altro, può comandare un proprio separatore oppure quello della macchina stessa e consente anche di collegare un sensore di lettura del carico.

Un’ampia serie di accessori ne consente l’installazione su quasi tutti i tipi di macchine occhiellatrici.

Nel video vedete un esempio di supporto per le telecamere che consente un rapido piazzamento e regolazione con vista della molla da due angolature differenti.

Il grande punto di forza è il Software molto semplice e rapido da utilizzare ed allo stesso tempo versatile: l’operatore deve solo scegliere tra una ampia lista di possibili controlli predefiniti ed impostare le tolleranze costruttive, senza alcun tipo di programmazione.

Questo Software possiede tutti gli strumenti diagnostici e le funzioni statistiche di analisi ed esportazione dei dati.

Il LED50T-V10 segue una lunga tradizione, preceduto dal LED40T e dal LED50T-V6 e di questi ne segue la scia incrementando le prestazioni:

• Permette velocità macchina maggiori

• Maggiore immunità alla variazione della luce ambiente

• Funzioni di collegamento in rete per il monitoraggio della produzione (Industry 4.0)

Guarda il video