ASC-SAFE

Sicurezza sulle vecchie avvolgitrici

Gentile cliente,

Forse anche tu possiedi qualche vecchia macchina avvolgitrice perfettamente funzionante, ma con il problema di non essere in regola con le attuali norme di sicurezza, ma purtroppo il prezzo di un RETROFIT con nuovo quadro elettrico non giustifica l’investimento.

Forse possiamo esserti di aiuto.

Sono attualmente presenti molte “storiche” macchine avvolgitrici, magari dedicate a produrre un solo articolo, che svolgono ancora egregiamente il loro lavoro nonostante l’età, ma che sul lato sicurezza non sono conformi alle attuali norme, per tutti questi casi abbiamo una valida soluzione da proporti.

I nostri aspi svolgitori ASC sono dotati di un quadro elettrico con componenti di sicurezza certificati e sono in grado di asservire il semplice quadro elettrico di una piccola avvolgitrice meccanica integrandolo e mettendolo in sicurezza ed in regola con le norme vigenti.

Quindi senza intervenire sulla macchina con onerosi retrofit, ma con la sola sostituzione dell’aspo, avrete la possibilità di rendere la macchina più efficiente e regolarizzarla sul lato sicurezza.

Non possiamo garantire che questa soluzione sia applicabile a tutte le vostre macchine, ma se sei interessato ci puoi inviare una mail con le informazioni su marca e modello, ed allegando qualche foto della macchina e del suo quadro elettrico, indicando nell’oggetto “ASC-SAFE”.

Sarà nostra cura fare un’analisi di fattibilità e farti la nostra migliore proposta.